be**pART
la mostra collettiva d’arte più grande di sempre!

La campagna coinvolge trans-nazionalmente tutti gli artisti che stanno affrontando l’emergenza di una forte emarginazione sociale e di una dura crisi economica causate dalla pandemia Covid-19. L’arte e la cultura non sono semplici beni di consumo, esse rappresentano il nostro stile di vita. Diventare un Produttore Indipendente be**pART significa aderire a questa missione: insieme tutti Noi vogliamo dimostrare al mondo che l’arte e la cultura non si possono fermare mai! Organizziamo una mostra in un periodo in cui le mostre sono interdette; anzi, faremo proprio la mostra collettiva d’arte più grande di sempre! 

Insieme siamo uno TSUNAMI

La nostra testimonianza racconta questo difficile periodo storico come un momento costruttivo, in cui immaginazione e creatività mettono in luce gli aspetti positivi della solidarietà e della coesione sociale, trasformando le esigenze di adesso in una virtù e in un esempio da ricordare anche per le generazioni future. Raccogliamo i contributi di tutti i Produttori indipendenti, che raccontano questo indimenticabile periodo storico dipingendo da casa.
Atelier Montez organizza la mostra collettiva d’arte più grande di sempre esponendo 45.000 opere d’arte inedite prodotte da 1500 Produttori Indipendenti durante il lockdown.

Stiamo producendo migliaia di opere d’arte che diventeranno grandi quadrerie da proporre a chi come noi pensa che l’arte e la cultura siano valori irrinunciabili. Il grande catalogo be**pART sarà un documento che rappresenta uno spaccato pittorico della odierna Comunità e dei nostri valori.
Viviamo, e lo facciamo da protagonisti. 

L’apertura al pubblico della mostra  be**pART è posticipata fino al giorno in cui non sarà finita la pandemia Covid-19 e non saranno ristabilite condizioni migliori per tutti gli artisti di tutte le nazioni.
Nel frattempo è possibile adottare un artista o visitare la piattaforma web be**pART per conoscere le storie dei Produttori Indipendenti che hanno partecipato alla call for artists e vedere tutte le opere della collezione be**pART – la mostra collettiva d’arte più grande di sempre!

Vi ringraziamo a nome di tutti gli artisti che fanno parte di be**pART.

Se sei interessato

COME PARTECIPARE

ADOTTA UN’ARTISTA

PIATTAFORMA bepART