
(press the translation-button on the menu for the english version)
Artisti di tutte le nazioni unitevi!
La call è aperta a tutti gli artisti che vorranno partecipare alla mostra d’arte collettiva più grande di sempre, organizzata da Atelier Montez per l’anno 2021; in mostra le opere prodotte dagli artisti durante i mesi di confinamento forzato causato dalla pandemia Covid-19. Raggiungiamo insieme un nuovo World Record!
Partecipare è semplice
1- ISCRIVITI
Scarica l’Allegato 1. “Produttore Indipendente be**pART” compilalo e invialo firmato, aggiungendo una fotocopia del tuo documento di identità, all’indirizzo montez@pec.it oppure a mezzo Raccomandata A/R indirizzata a:
A.C. Montez
Via di Pietralata 147/AB, C.A.P. 00158, Roma (Rm) Italy.
Riceverai una mail di conferma per poter procedere con la tua richiesta di iscrizione.
2 – METTITI ALL’OPERA
Invia il tuo primo Pacchetto Produzione in Atelier Montez.
Ciascun Pacchetto Produzione deve essere composto da 30 (trenta) opere bidimensionali uniche e non replicabili, firmate e/o autenticate, di formato massimo 10x10x10 cm che siano appendibili a un chiodo.
Quando avremo ricevuto il tuo primo Pacchetto Produzione ti assegneremo un #numeroProduttoreIndipendente che troverai pubblicato sulla pagina Instagram di Atelier Montez insieme alla foto dei tuoi 30 lavori.
3 – CONDIVIDI!
Vai sul sito www.bepart.gallery e registrati usando il tuo Nome d’Artista e scegliendo una password.
All’interno del tuo profilo ricordati di inserire il tuo #numeroProduttoreIndipendente per convalidare la registrazione.
CONGRATULAZIONI!
Ora sei ufficialmente un Produttore Indipendente be**pART!
Gestisci e personalizza il tuo profilo personale sulla piattaforma be**pART. Caricare una tua foto-profilo e una foto del tuo pacchetto Produzione be**pART (le 30 opere d’arte già consegnate in Atelier Montez); aggiorna i dati personali e la tua biografia; determina il tuo coefficiente d’artista e scegli le modalità per ricevere i pagamenti.
Presto sarà possibile interagire con gli altri utenti, condividere le opere contribuendo ad aumentarne il valore, scambiarle, venderle e monitorarne i trasferimenti.
Le opere pervenute entro il termine di scadenza saranno messe in conto vendita presso Atelier Montez ed esposte nella mostra collettiva più grande del mondo! Sarà pubblicato un catalogo be**pART. Le opere più popolari verranno battute in asta nel mese di Dicembre 2021.
Seguici sul canale Youtube “Atelier Montez” dedicato al progetto be**pART! Riceverai così tutti gli aggiornamenti e troverai dei video tutorial con le istruzioni per usare correttamente la piattaforma web be**pART.