(press the translation-button on the menu for the english version)  

be**pART  Atelier Montez organizza la mostra d’arte collettiva più grande di sempre !

La call è aperta a tutti gli artisti che vorranno partecipare alla mostra d’arte collettiva più grande di sempre organizzata da Atelier Montez per l’anno 2021; in mostra le opere prodotte dagli artisti durante i mesi di confinamento forzato causato dalla pandemia Covid-19.  

Raggiungiamo insieme un nuovo World Record:

1500 PRODUTTORI INDIPENDENTI  45.000 OPERE D’ARTE   1 LOCATION: Atelier Montez

Partecipare è semplice:

1- ISCRIVITI  Scarica l’Allegato 1. “Produttore Indipendente be**pART” compilalo e invialo firmato, aggiungendo una fotocopia del tuo documento di identità, all’indirizzo montez@pec.it oppure a mezzo Raccomandata A/R indirizzata a:

A.C. Montez  Via di Pietralata 147/AB, C.A.P. 00158, Roma (Rm) Italy. 

Riceverai una mail di conferma per poter procedere con la tua richiesta di iscrizione.

scarica il modulo iscrizione: Produttore Indipendente be**pART (ita) download subscription form: Independent Producer be**pART (english)

2 – METTITI ALL’OPERA  Invia il tuo primo Pacchetto Produzione in Atelier Montez.  Ciascun Pacchetto Produzione deve essere composto da 30 (trenta) opere bidimensionali uniche e non replicabili, firmate e/o autenticate, di formato massimo 10x10x10 cm che siano appendibili a un chiodo. C’è tempo fino al 31 Dicembre 2020 per far pervenire le opere a pena di esclusione dal concorso. Farà fede la data di spedizione apposta sul timbro postale del pacchetto che ci avrai inviato.

Quando avremo ricevuto il tuo primo Pacchetto Produzione ti assegneremo un #numeroProduttoreIndipendente che troverai pubblicato sulla pagina Instagram di Atelier Montez insieme alla foto dei tuoi 30 lavori.

Segui be**pART su Instagram Segui be**pART su Facebook 3 – CONDIVIDI!  Vai sul sito www.bepart.gallery e registrati usando il tuo Nome d’Artista e scegliendo una password. All’interno del tuo profilo ricordati di inserire il tuo #numeroProduttoreIndipendente per convalidare la registrazione. CONGRATULAZIONI! Ora sei ufficialmente un Produttore Indipendente be**pART!  Gestisci e personalizza il tuo profilo personale sulla piattaforma be**pART. Caricare una tua foto-profilo e una foto del tuo pacchetto Produzione be**pART (le 30 opere d’arte già consegnate in Atelier Montez); aggiorna i dati personali e la tua biografia; determina il tuo coefficiente d’artista e scegli le modalità per ricevere i pagamenti. Presto sarà possibile interagire con gli altri utenti, condividere le opere contribuendo ad aumentarne il valore, scambiarle, venderle e monitorarne i trasferimenti.   Accedi alla piattaforma be**pART_versione α Le opere pervenute entro il termine di scadenza saranno messe in conto vendita presso Atelier Montez ed esposte nella mostra collettiva più grande del mondo! Sarà pubblicato un catalogo be**pART. Le opere più popolari verranno battute in asta nel mese di Dicembre 2021. Seguici sul canale Youtube “Atelier Montez” dedicato al progetto be**pART! Riceverai così tutti gli aggiornamenti e troverai dei video tutorial con le istruzioni per usare correttamente la piattaforma web be**pART. Segui be**pART su YouTube 75%